Asta Online 17 – ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Abbiamo continuato la serie dei nostri appuntamenti del 2023 con un’asta di arte moderna e contemporanea: Asta Online 17 – ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA | Grafica, Multipli e Dipinti del XIX e XX secolo. A quest’asta è stato possibile partecipare esclusivamente online e con offerte scritte e telefoniche ed è stato possibile visionare i lotti di persona solo su appuntamento durante l’esposizione che si è tenuta nelle giornate di Mercoledì 10, Giovedì 11 e Venerdì 12 Maggio presso la nostra sede di Palazzo Brazzetti (Via San Vitale, 13 – Bologna).

La selezione di opere che è stata presentata durante l’appuntamento ha incluso sia opere uniche come dipinti tra i quali “Tetti di Parigi” di Orfeo Tamburi e “Barche nel bosco” di Antenore Magri, disegni, come le prove di Pericle Fazzini, e acquerelli, per esempio la “Santa Margherita Ligure” colta da Michele Cascella. Sono poi state presentate anche litografie, incisioni, acqueforti e sculture di artisti italiani e internazionali: per scoprire tutti i lotti che sono stati in asta consulta il catalogo online.

Inoltre, ricordiamo che i nostri esperti sono sempre a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni da proporre nei nostri prossimi appuntamenti: stiamo selezionando il materiale per i nostri prossimi appuntamenti.

Consultate il nostro CATALOGO ONLINE per scoprire nel dettaglio le opere in asta

REGISTRATEVI sul nostro sito per partecipare ai prossimi appuntamenti

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER per rimanere aggiornati su tutte le novità

Controllate i lotti invenduti delle nostre ASTE PASSATE