Asta Online 19 | ARTE MODERNA & CONTEMPORANEA

Arte Moderna Contemporanea

Il nuovo appuntamento riguardante l’arte moderna e contemporanea di Gregory’s si è tenuto il giorno 24 Aprile, è stato possibile partecipare online e con offerte scritte e telefoniche.

In questa vendita è stata presentata un’ampia selezione di opere che comprende dipinti, disegni, opere uniche e multipli. Si segnalano in particolare le grafiche di artisti quali Enrico Baj (lotto 22), Renato Guttuso (lotti 26 27 28 29), Bruno Munari (lotto 21), Antonio Bueno (lotti 57 58) e molti altri.

L’asta ha compreso inoltre le opere uniche di artisti bolognesi come Pompilio Mandelli (lotti 7 8 9), Lidia Puglioli (lotti 64 65), Paolo Conti (lotti 18 19), Umberto Sgarzi (251 252) e un interessante dipinto e un acquerello di Ulderico Marotto.

Siamo a disposizione prima dell’appuntamento per inviare condition report e immagini ad alta risoluzione e di dettaglio per tutte le opere.

Consultando il CATALOGO ONLINE sarà possibile prendere visione della selezione proposta.
Nella pagina ASTE PASSATE è possibile consultare i cataloghi di tutte le nostre aste e nella sezione TOP LOT vedere alcune tra le nostre migliori aggiudicazioni.
Consigliamo poi di iscriversi alla NEWSLETTER così da rimanere aggiornati su tutti i prossimi appuntamenti.
Ricordiamo inoltre che direttamente dalla home page del sito è possibile RICHIEDERE UNA VALUTAZIONE: siamo alla ricerca di opere da inserire nelle prossime aste e i nostri esperti sono sempre disponibili con valutazioni gratuite e confidenziali. Qualora non riusciste a contattarci direttamente dal sito, siamo a disposizione anche via email o telefonicamente al numero 051 2960945.