Asta Online 13 – Argenti | Oggetti d’arte | Ceramiche | Sculture | Arredi – 12 Maggio 2022

La nostra Asta Online 13 che si è svolta esclusivamente online e al telefono il 12 Maggio 2022 a partire dalle ore 15:00. L’asta ha presentato una vasta collezione di argenti, oggetti d’arte, ceramiche, sculture e arredi. 

Tra gli argenti segnaliamo in particolare il Vaso in argento cesellato a mano dell’argentiere Oreste della Mura (lotto 197) e il lotto composto da caraffa e piatto dell’argentiere Gaetano Tadiello (lotto 196).

La scultura francese in bronzo raffigurante il Busto di Minerva del XIX secolo (lotto 5), il vaso in pasta di vetro di Émile Gallé (lotto 56) e il vaso in porcellana austriaco degli inizi del XX secolo con decorazione a iris in rilievo (lotto 61) fanno parte della sezione dedicata agli oggetti d’arte.

Durante l’asta sono stati presentati anche arredi, come per esempio la dormeuse in legno di noce in stile Impero, risalente agli inizi del XIX secolo (lotto 23) e la credenza in legno intarsiato con decorazione di gusto orientalista (lotto 28).

 

A questo link è possibile consultare il nostro CATALOGO ONLINE

Iscriviti alla NEWSLETTER per non perdere le prossime novità e appuntamenti!

E’ possibile partecipare da casa alle aste e depositare offerte sui lotti REGISTRANDOSI

 

Vi ricordiamo che i nostri esperti sono sempre a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni.