Asta 64 – DIMORE | Dipinti Antichi, Dipinti XIX-XX secolo, Argenti, Arredi, Oggetti d’Arte

Dimore – Asta di Dipinti, Argenti, Arredi e Oggetti d’Arte
Asta 64 – DIMORE | Dipinti Antichi – Dipinti del XIX-XX secolo – Argenti – Arredi – Oggetti d’Arte. 
Gregory’s Casa d’Aste è lieta di presentare la prossima asta che si terrà mercoledì 25 Ottobre alle ore 15:00 sia in presenza presso la storica sede di Palazzo Brazzetti (Via San Vitale, 13 – Bologna) che online.
Come di consueto, la vendita all’incanto sarà preceduta da alcune giornate dedicate all’esposizione in cui gli interessati potranno visionare di persona i lotti che andranno in asta. Le giornate saranno quelle di Giovedì 19, Venerdì 20, Lunedì 23 e Martedì 24 dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Tra i dipinti del XIX e XX secolo si segnalano invece le opere di Alfredo Protti Mattino del 1913 e Farfalle e Idillio dell’inizio degli Anni ’20: le tre opere sono state esposte alla personale dell’artista tenutasi al Museo Civico – Bologna nell’autunno del 1971.
Non mancano in questo appuntamento anche arredi di pregio, tra cui una coppia di ribalte lastronate in noce, ciliegio, acero e bois de rose e riccamente intarsiate e una coppia di console francesi con piani in marmo portoro della fine del XVIII secolo.
Nell’asta sarà presentata anche una ricca selezione di argenti assieme a ceramiche e oggetti d’arte: per visionare nel dettaglio tutti i lotti dell’appuntamento è possibile consultare il nostro CATALOGO ONLINE.
Per partecipare all’appuntamento online è necessario, qualora non lo abbiate già fatto, REGISTRARSI sul nostro sito e per non perdere le novità dei prossimi appuntamenti consigliamo di iscriversi alla NEWSLETTER, così da rimanere sempre aggiornati sulle aste.
Ricordiamo nel contempo che stiamo selezionando e raccogliendo il materiale per le prossime aste: i nostri esperti sono a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni da inserire nei prossimi appuntamenti. GREGORY’S: DAI VALORE ALLE TUE OPERE