Asta 61 – DIMORE

Asta Dimore Dipinti Antichi

Proseguono gli appuntamenti della stagione con la casa d’aste Gregory’s: Asta 61 – DIMORE | Argenti, Dipinti Antichi e del XIX-XX secolo, Ceramiche e Arredi. 

L’asta si è svolta martedì 4 Luglio 2023 a partire dalle ore 15.00 ed è stato possibile partecipare esclusivamente online e con offerte scritte e telefoniche. 

L’esposizione è iniziata Giovedì 29 Giugno presso Palazzo Brazzetti in via San Vitale 13 ed è continuata nelle giornate di Venerdì 30, e Lunedì 3 Luglio.

Durante l’appuntamento è stata proposta una collezione di argenti assieme dipinti antichi e del XIX-XX secolo, una selezione di arredi e ceramiche e vetri.

Ringraziamo tutti i nostri gentili clienti per la consueta e intensa partecipazione e segnaliamo il top lot di quest’asta: lotto 161 – Maestro dell’Italia Centrale, “Figura di giovane nelle vesti di Apollo”, prima metà del XVII secolo, che è stato aggiudicato a € 73.750,00.

Ricordiamo inoltre nel contempo che stiamo selezionando il materiale per le prossime aste: i nostri esperti sono a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni da proporre nei nostri prossimi appuntamenti.

La casa d’aste rimarrà chiusa per la pausa estiva da Lunedì 7 a Domenica 20 Agosto 2023 compresi.

Consultate il nostro CATALOGO ONLINE per scoprire nel dettaglio le opere in asta

REGISTRATEVI sul nostro sito per partecipare ai prossimi appuntamenti

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER per rimanere aggiornati su tutte le novità

Controllate i lotti invenduti delle nostre ASTE PASSATE