ASTA 59 – ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Asta 59 – Arte Moderna e Contemporanea | Dipinti – Multipli – Sculture – Opere Grafiche 

Presentiamo il nostro primo appuntamento della stagione 2023 di arte moderna e contemporanea con l’asta 59: ARTE MODERNA E CONTEMPORANAEA | Dipinti – Multipli – Sculture – Opere Grafiche. 

L’asta battuta si terrà il giorno Giovedì 27 Aprile 2023 a partire dalle ore 15:00 e sarà possibile partecipare in sala, online e con offerte scritte e telefoniche. 

I lotti proposti saranno visionabili durante l’esposizione presso la nostra sede di Palazzo Brazzetti – Bologna in via San Vitale, 13 il 20 – 21 – 24 e 26 Aprile secondo i seguenti orari: 9:30 – 13:00 e 14:00 – 18:30. 

Durante questo appuntamento presenteremo opere di artisti italiani e internazionali quali Giulio Turcato, Piero Gilardi, Gustavo Foppiani, Filippo De Pisis, Fausto Melotti, Roy Lichtenstein, Robert Rauschenberg, David Tremlett, Eduard Pignon, Serge Poliakoff, Christo, Max Ernst e molti altri. Ci sarà inoltre una scelta di opere di artisti bolognesi come Cleto Tomba, con due sculture in terracotta policroma, Luigi Bertelli e Carlo Corsi. 

Ricordiamo inoltre nel contempo che stiamo selezionando il materiale per le prossime aste: i nostri esperti sono a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni da proporre nei nostri prossimi appuntamenti.

Consultate il nostro CATALOGO ONLINE per scoprire nel dettaglio le opere in asta

REGISTRATEVI sul nostro sito per partecipare all’appuntamento

ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER per rimanere aggiornati su tutte le novità

Controllate i lotti invenduti delle nostre ASTE PASSATE