INVITO ALLA CONSEGNA

Ci rivolgiamo a tutti gli amanti dell’arte e degli oggetti d’eccezione per informarvi che in questo periodo estivo ci stiamo dedicando alla raccolta degli affidamenti da inserire nelle nostre prossime aste. 

L’invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad alienare dei beni: un pubblico italiano e internazionale partecipa ai nostri appuntamenti, dove opere d’arte, arredi e design vengono messi all’incanto. Che siate collezionisti esperti o neofiti, attraverso l’asta potrete valorizzare le vostre proprietà cogliendo anche l’occasione di esplorare il mondo dell’arte. Ogni oggetto, ogni dipinto, ogni opera racconta una storia che attraverso l’asta può essere diffusa e condivisa in tutto il mondo.

I nostri esperti, conoscitori e appassionati, effettuano valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni e il nostro team è sempre disponibile per fornire ulteriori informazioni e assistenza.

Alla pagina dei CONTATTI del nostro sito sono presenti i nostri recapiti: è possibile contattarci al numero fisso 051 2960945 o tramite mail all’indirizzo info@gregorysaste.it. In alternativa, potete consultare l‘apposita pagina per la VALUTAZIONE.

GREGORY’S: DAI VALORE ALLE TUE OPERE!

Ringraziando inoltre tutti coloro che hanno partecipato ai nostri appuntamenti, vogliamo condividere con voi le migliori aggiudicazioni raggiunte nel primo semestre del 2023. 

Per scoprire nel dettaglio queste aggiudicazioni è possibile consultare la nostra pagina dedicata ai TOP LOT, mentre alla pagina ASTE PASSATE sono presenti tutti i cataloghi delle aste che abbiamo battuto a partire dal 2013 ad oggi.

Per rimanere aggiornati su tutti i nostri prossimi appuntamenti consigliamo di controllare la pagina PROSSIME ASTE e di iscrivervi alla NEWSLETTER, così da ricevere sempre in tempo reale le informazioni sui prossimi appuntamenti.

Cogliamo inoltre l’occasione per informarvi che che i nostri uffici rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 7 al 20 Agosto compresi: in questo periodo saremo comunque disponibili via email e telefono per qualsiasi vostra necessità e vi incoraggiamo a seguire il nostro sito e i canali di comunicazione social per restare aggiornati sulle nostre novità.

Vi aspettiamo a Settembre con i nuovi appuntamenti!