Il team Gregory’s

Quando la passione diventa un lavoro

Il team Gregory’s si compone principalmente di donne che hanno fatto della propria passione per l’arte un lavoro.

Un privilegio.

Un incessante e avventuroso viaggio nel tempo e nello spazio.

Un viaggio che attraversa studi, scoperte, storie, sfide, rivelazioni.

Grandi soddisfazioni e anche grandi fatiche.

Lo sguardo curioso di chi trova ciò che ama nel lavoro di tutti i giorni.

È uno sguardo che indaga, comprende, accoglie e risponde.

Con entusiasmo, competenza, affidabilità e completa dedizione al cliente.

I membri del team Gregory’s si prendono cura dei progetti dall’inizio alla fine, organizzano le aste e affiancano i clienti nel percorso di valutazione, acquisizione o vendita. Il team può contare sulla collaborazione dei migliori esperti, specialisti nei diversi dipartimenti, selezionati con cura in base alle esigenze del collezionista e al tipo di asta.

Qualità, ingegno e soddisfazione sono il risultato di un lavoro di squadra che coinvolge collaboratori e clienti, fatto di dialogo, partecipazione e fiducia. 

Francesca Samarro

FRANCESCA SAMARRO

Fondatrice, ideatrice e anima della Gregory’s, dirige l’attività con grande impegno, dedicandosi agli aspetti artistici, di comunicazione e marketing, alla base del successo delle aste Gregory’s.

Piera Giglio

PIERA GIGLIO

Viene da una lunga esperienza nel campo dell’antiquariato e delle aste. Presente nel team di Gregory’s sin dall’inizio dell’attività, è banditrice ed esperta di arredi e oggetti d’arte.

Giulia Ventura

GIULIA VENTURA

Giovane Architetto. Entra a far parte del Team nel 2014, si occupa della parte grafica, editoriale e degli aspetti amministrativi.

Damiano Baffa

DAMIANO BAFFA

Restauratore, responsabile del Dipartimento di Arti decorative del XX secolo, attivo da molti anni nel mondo dell’arte, è esperto di ceramiche, vetri e oggetti di design.

LORENZO RACCAGNI

Figlio d’arte da generazioni e studioso di storia dell’arte. È entrato in Gregory’s come responsabile del dipartimento di Arte Contemporanea. Giovane ed entusiasta banditore d’asta.