ASTA 66 – GIOIELLI

ASTA GIOIELLI

Gregory’s Casa d’Aste è lieta di presentare a tutti l’appuntamento conclusivo del 2023: Asta 66 – Gioielli. 

La selezione proposta offre l’opportunità di immergersi nell’eleganza senza tempo e nell’ecletticità del mondo del gioiello: da splendide collane con pietre preziose a brillanti anelli, passando per affascinanti orecchini e ciondoli, ogni pezzo permette di esplorare un universo di creazioni esclusive. I lotti proposti spaziano dai classici design vintage a opere contemporanea uniche: i gioielli proposti soddisfano sia i collezionisti appassionati e gli intenditori, sia coloro che sono alla ricerca dell’opera unica.

Tra i vari preziosi proposti si segnalano in particolare lo splendido bracciale di Bulgari in oro e diamanti (lotto 3), la coppia di pendenti decò con montatura in platino decorati da diamanti e zaffiri (lotto 5) e la spilla Trabert & Hoeffer – Mauboussin in oro giallo e pietre preziose (lotto 7). Spiccano inoltre gli orecchini in oro giallo con decorazione in corallo realizzati da Angela Cummings (lotto 8) e quelli di Tiffany in oro giallo, madreperla e smalto (lotto 9).

L’asta si terrà il giorno 14 Dicembre a partire dalle ore 15:00 e sarà possibile partecipare online e con offerte scritte e telefoniche, i preziosi saranno visionabili di persona nelle giornate di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 Dicembre.

Per visionare nel dettaglio tutti i lotti dell’appuntamento è possibile consultare il nostro CATALOGO ONLINE.

Per partecipare all’appuntamento è necessario, qualora non lo abbiate già fatto, REGISTRARSI sul nostro sito e per non perdere le novità dei prossimi appuntamenti consigliamo di iscriversi alla NEWSLETTER, così da rimanere sempre aggiornati sulle aste. 

Ricordiamo nel contempo che stiamo selezionando e raccogliendo il materiale per le prossime aste: i nostri esperti sono a disposizione per valutazioni gratuite e confidenziali di opere e intere collezioni da inserire nei prossimi appuntamenti.

GREGORY’S: DAI VALORE ALLE TUE OPERE